fbpx
Eccellenze Eventi

IL SABATO SERA ALL’HOTEL MIRALAGO DI ALBANO LAZIALE

Anche oggi vi proponiamo qualcosa all’interno del progetto Le Eccellenze del Lazio. Un paio di anni fa facemmo su queste pagine un’intervista alla Sig.ra Carla Luciani, Titolare dell’Hotel Miralago / Ristorante Donna Vittoria.

Quindi? Ci ripetiamo? No assolutamente …. È vero che siamo sempre al Miralago ma c’è stata poco meno di un anno fa una svolta epocale. La Gestione è passata dalla Sig.ra Luciani al Sig. Calabrese! E ora abbiamo avuto modo di conoscere Michele (Calabrese) che racconta un po’ della sua storia, e spiega che nell’ottobre del 1988 lui comincio a lavorare proprio in questa meravigliosa struttura in qualità di Cuoco!

Michele ci spiega che fu accolto come un figlio e che imparò tantissime cose, ma poi sempre per la voglia di crescere e migliorarsi le strade si separarono e Michele andò a lavorare in altre strutture….fino ad Agosto del 1999 quando la Sig.ra Luciani richiamò Michele Calabrese ma stavolta non in qualità di Cuoco bensì per affiancarla nella Gestione e Direzione dell’Hotel Miralago e del Ristorante Donna Vittoria!

Un’esperienza di primaria importanza che permise a Michele nel 𝟐𝟎𝟎𝟑 di mettersi in proprio e gestire prima l’Hotel Villa la Rocca e successivamente l’Hotel Villa Aricia ……. Ma, come si suol dire, “𝐼𝑙 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑜 𝑎𝑚𝑜𝑟𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑖 𝑠𝑐𝑜𝑟𝑑𝑎 𝑚𝑎𝑖”… e il 𝟏𝟓 𝐍𝐨𝐯𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 𝟐𝟎𝟐𝟏, si realizza finalmente il 𝒔𝒐𝒈𝒏𝒐 𝒅𝒊 𝒖𝒏𝒂 𝒗𝒊𝒕𝒂!

Il sogno che ha sempre desiderato e tenuto chiuso nel cassetto. Con l’entusiasmo di un bambino, con la voglia e la determinazione che hanno sempre contraddistinto, Michele dal 15/11/2021 è rientrato nella struttura e stavolta come Gestore Unico.

Inutile dire che lo Standing è sempre elevatissimo e forse anche migliore rispetto al passato…..Michele ha portato un pizzico del suo per migliorare – ove possibile – la cura del cliente, la qualità delle cucine, il personale utilizzato, gli spazi interni e l’Hotel.

Fra le novità che ha portato Michele ci sono sicuramente gli eventi musicale!

Questo Sabato 9 luglio ad esempio avremo il Concerto “Ritratti d’autore” una Carrellata di Cover dei migliori Cantautori Italiani…uno spettacolo da non perdere immerso nel Parco Verde e Lussureggiante dell’Hotel Miralago…..una VERA OASI DI FRESCO!

L’Ingresso è libero, si può anche semplicemente ascoltare la musica….. ma perché non approfittare dei famosi Taglieri di Michele? O del Crudo di Pesce? O…..veramente qualunque cosa è tutto buonissimo! Senza dimenticare l’ottima e freschissima Birra alla Spina che in estate è veramente un MUST!

Che aspettate allora …..Sabato alle 21.30 tutti all’Hotel Miralago per rilassarci, ascoltare buona musica, stare al fresco dopo questa settimana torrida….

https://www.miralago-hotel.it/
info@miralago-hotel.it

06 932 1018