5 Giugno 2023

TREKKING E YOGA SUL LAGO DI NEMI – 27 Maggio

TREKKING E YOGA SUL LAGO DI NEMI – 27 Maggio

Il 27 maggio, alle ore 9.00, assieme all’Associazione Ramo D’Oro, socia DMO Castelli Romani da non perdere questo appuntamento al Lago di Nemi.

  • trekking e yoga
  • lago vulcanico di Nemi
  • Eremo di San Michele
  • storia e leggende dei Castelli Romani

Questo quello che prevede la giornata…mica poco!

Dal Rex Nemorensis ad Apocalypse Now, dal Santuario di Diana Nemorense al Ramo d’oro all’eremo di San Michele, dai Catari al grande matematico Jordanus de Nemore, dalle Navi Romane a Caligola, dalla Dea Madre a Iside e San Nicola, dalla fonte Egeria a Numa Pompilio, tutto ciò in uno dei Luoghi più importanti, misteriosi, leggendari dei Castelli Romani: lo Specchio di Diana (lago di Nemi). In questo splendore dopo il trekking si farà Yoga con la Maestra Giulia Yoga Bocale alla ricerca della consapevolezza perduta.

Il percorso avrà una lunghezza di 4 km e un dislivello di 150 metri. L’esperienza è rivolta principalmente ad un pubblico adulto in buone condizioni fisiche. L’appuntamento è fissato presso la Terrazza degli Innamorati, in Via Giulia n.1, a Nemi.

Si consiglia di indossare scarpe e abbigliamento comodi e adatti alle condizioni atmosferiche.

Il punto di incontro sarà alla Terrazza degli Innamorati, Via Giulia, 1, 00040 Nemi e la Prenotazione è obbligatoria sul sito https://www.visitcastelliromani.it/esperienze/

 DMO Castelli Romani

Contatti: D.M.O. Castelli Romani

39.327.6289401 e-mail: press@visitcastelliromani.it

FONTE https://www.visitcastelliromani.it/esperienze/?re-product-id=250163