I MERCATINI DI NATALE A ROMA
Anche oggi vi parliamo di Natale…..come non farlo in questo periodo!
Nella nostra regione ci sono talmente tante cose da vedere e gustare che risulta impossibile non farlo e comunque non riusciremo a parlarvi di tutti gli eventi in programma.
Oggi – grazie ad un articolo letto e apprezzato su www.fanpage.it – vi parleremo dei Mercatini di Natale a Roma e vi invitiamo a cliccare il link https://www.fanpage.it/roma/mercatini-di-natale-2021-a-roma-la-mappa-con-date-e-orari/ per poter leggere l’articolo nella sua integralità.
Ricordiamo che lo scorso anno a causa dello Stop del Covid non abbiamo avuto tali Mercatini che quindi tornano quest’anno come da tradizione.
Innanzitutto è utile ricordare che la famosa celebrazione della Befana (con relativi stand) a Piazza Navona non si farà. Ma avremo comunque altre Location…. Roma avrà vari luoghi con le tradizionali Bancarelle con prodotti enogastronomici, articoli matalizi e quant’altro.
Vediamo parte della lista proposta da www.fanpage.it
- Mercatini di Natale all’Auditorium Parco della Musica
Al Parco della Musica c’è l’evento ‘Christmas World’ e ci sarà il Mercatino di Natale che ci permetterà di mangiare e vedere tantissimi articoli e idee regalo. Si potrà inoltre usufruire della Pista di pattinaggio sul Ghiaccio.
- Mercatini di Natale al Vintage Market di via Tuscolana
In Via Tuscolana ci sarà il Vintage Market, con i suoi 600 mq con un’area dedicato al cibo e l’altra al Vintage e Riuso.
- Mercatini di Natale a Cinecittà World
A Cinecittà World è già Natale: il parco divertimenti di Roma Sud è già allestito a tema da inizio novembre. Tra le varie attrazioni per grandi e piccini ci sono i mercatini natalizi.
- Solara Garden a Casal Palocco
Andiamo a CasalPalocco al Solara Garden di Casal Palocco, doveè possibile trovare uno spazio di 4.000 mq di decorazioni.
- Mercatino di Natale Giapponese
Il Mercatino Giapponese presenta ‘Japan Days’ per le feste di natale con due eventi. Un appuntamento irrinunciabile per gli amanti di Anime e Giappone. Sui banchi è possibile trovare oggettistica di tutti i tipi che richiama l’estremo Oriente, dai bonsai e ai kimono fino a gadget del mondo nerd……………….
Continua a leggere tutto l’articolo al link https://www.fanpage.it/roma/mercatini-di-natale-2021-a-roma-la-mappa-con-date-e-orari/
More Stories
Sagra delle Fragole e Mostra dei Fiori a Nemi, al via il 4 giugno
COSE MAI VISTE 2023 – PARCO REGIONALE DEI CASTELLI ROMANI
TREKKING E YOGA SUL LAGO DI NEMI – 27 Maggio