……….e anche quest’anno è tornato il Parco delle favole incantate a Villa Chigi di Ariccia. Un Parco illuminato da tantissime e bellissime Luminarie e imperniato sui personaggi più belli, famosi e “dolci” delle Favole Disneyane.
Un cammino di quasi un kilometro pieno di Luci ed emozioni. Sia per grandi che per bambini! Si respira subito la magica atmosfera natalizia e gioiosa data dalle meravigliose Luminarie lungo questi 1.000 metri.
Passeggiamo e fotografiamo Animali, gnomi, folletti di varia grandezza con un minimo di 2 metri ad un massimo di 7 metri d’altezza e per ogni favola è esposta una tavola che racconta la Favola.
Spettacolare!!!!
Come dicevamo uno spettacolo per i Bimbi che rivivono “dal vivo” le fiabe che raccontano i genitori a casa oppure i dvd che guardano sul divano ….. ma anche per gli Adulti che…tornano Bimbi nei loro ricordi ed emozioni.
Ma non solo Favole e Luci. All’interno di Villa Chigi troveremo anche altre attrazioni sia per i Grandi che per i più piccoli e tutto ciò fino al 9 gennaio.
Ma nei giorni del 25 e 26 non possiamo mancare! Il 25 assisteremo “all’arrivo” dalla Lapponia di Babbo Natale, che rimarra con i più piccoli per scambiare quattro chiacchiere e fare un po’ di foto. Mentre a Santo Stefano ecco l’atteso spettacolo circense “The funny show”, che allieterà tra sorrisi e divertimento tante famiglie.
Il parco delle Favole Incantate è quindi pronto ad accogliere curiosi, turisti e cittadini, ovviamente nel completo rispetto della normativa anticovid.
Gli orari ingresso: Dal lunedì al venerdì: 16.30-23; Sabato, domenica e festivi: 16.30-24. Il biglietto si acquista direttamente all’ingresso, non serve la prenotazione. Necessario greenpass.
Cosa aspettiamo? Tuffiamoci nel Natale ad Ariccia!!!!
More Stories
Sagra delle Fragole e Mostra dei Fiori a Nemi, al via il 4 giugno
COSE MAI VISTE 2023 – PARCO REGIONALE DEI CASTELLI ROMANI
TREKKING E YOGA SUL LAGO DI NEMI – 27 Maggio