Anche oggi vi proponiamo qualcosa all’interno del progetto Le Eccellenze del Lazio. Un paio di anni fa facemmo su queste pagine un’intervista alla Sig.ra Carla Luciani, Titolare dell’Hotel Miralago / Ristorante Donna Vittoria.
Quindi? Ci ripetiamo? No assolutamente …. È vero che siamo sempre al Miralago ma c’è stata poco meno di un anno fa una svolta epocale. La Gestione è passata dalla Sig.ra Luciani al Sig. Calabrese! E ora abbiamo avuto modo di conoscere Michele (Calabrese) che racconta un po’ della sua storia, e spiega che nell’ottobre del 1988 lui comincio a lavorare proprio in questa meravigliosa struttura in qualità di Cuoco!
Michele ci spiega che fu accolto come un figlio e che imparò tantissime cose, ma poi sempre per la voglia di crescere e migliorarsi le strade si separarono e Michele andò a lavorare in altre strutture….fino ad Agosto del 1999 quando la Sig.ra Luciani richiamò Michele Calabrese ma stavolta non in qualità di Cuoco bensì per affiancarla nella Gestione e Direzione dell’Hotel Miralago e del Ristorante Donna Vittoria!
Un’esperienza di primaria importanza che permise a Michele nel 𝟐𝟎𝟎𝟑 di mettersi in proprio e gestire prima l’Hotel Villa la Rocca e successivamente l’Hotel Villa Aricia ……. Ma, come si suol dire, “𝐼𝑙 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑜 𝑎𝑚𝑜𝑟𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑖 𝑠𝑐𝑜𝑟𝑑𝑎 𝑚𝑎𝑖”… e il 𝟏𝟓 𝐍𝐨𝐯𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 𝟐𝟎𝟐𝟏, si realizza finalmente il 𝒔𝒐𝒈𝒏𝒐 𝒅𝒊 𝒖𝒏𝒂 𝒗𝒊𝒕𝒂!
Il sogno che ha sempre desiderato e tenuto chiuso nel cassetto. Con l’entusiasmo di un bambino, con la voglia e la determinazione che hanno sempre contraddistinto, Michele dal 15/11/2021 è rientrato nella struttura e stavolta come Gestore Unico.
Inutile dire che lo Standing è sempre elevatissimo e forse anche migliore rispetto al passato…..Michele ha portato un pizzico del suo per migliorare – ove possibile – la cura del cliente, la qualità delle cucine, il personale utilizzato, gli spazi interni e l’Hotel.
Fra le novità che ha portato Michele ci sono sicuramente gli eventi musicale!
Questo Sabato 9 luglio ad esempio avremo il Concerto “Ritratti d’autore” una Carrellata di Cover dei migliori Cantautori Italiani…uno spettacolo da non perdere immerso nel Parco Verde e Lussureggiante dell’Hotel Miralago…..una VERA OASI DI FRESCO!
L’Ingresso è libero, si può anche semplicemente ascoltare la musica….. ma perché non approfittare dei famosi Taglieri di Michele? O del Crudo di Pesce? O…..veramente qualunque cosa è tutto buonissimo! Senza dimenticare l’ottima e freschissima Birra alla Spina che in estate è veramente un MUST!
Che aspettate allora …..Sabato alle 21.30 tutti all’Hotel Miralago per rilassarci, ascoltare buona musica, stare al fresco dopo questa settimana torrida….
https://www.miralago-hotel.it/
info@miralago-hotel.it
06 932 1018
More Stories
Sagra delle Fragole e Mostra dei Fiori a Nemi, al via il 4 giugno
COSE MAI VISTE 2023 – PARCO REGIONALE DEI CASTELLI ROMANI
Borgo dei Borghi 2023 … vince Ronciglione